libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Guida ai viaggi a occhi aperti

Alberto Perdisa Editore

Ozzano dell'Emilia, 2001; br., pp. 269.

ISBN: 88-8372-087-3 - EAN13: 9788883720871

Soggetto: Cultura del Viaggio

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.29 kg


Dietro le scenografie tropicaleggianti dei dèpliant turistici, dove tutto è salute, sorrisi e sole, c'è una realtà non sempre bella né salutare, specie per chi ci vive. Inoltre, molte zone un tempo considerate paradisi turistici si sono trasformate in inferni di guerra. Dire che il mondo è "diventato piccolo" si traduce, per il turista più sensibile, in un invito a scegliere le proprie mete ragionando e informandosi. Il "turismo per caso" è infatti una brillante trovata pubblicitaria, ma molto rischiosa sul piano pratico. Meglio essere un "turista ad occhi aperti" e portarsi a casa il tesoro di un'esperienza positiva, lasciando dietro di sé un buon ricordo e, perché no, un segnale concreto di solidarietà verso le popolazioni locali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci