art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Qualità e tecnica alberghiera

Marco Valerio

Cercenasco, 2007; paperback, pp. 462, cm 14x20.
(Saggi).

series: Saggi

ISBN: 88-7547-079-0 - EAN13: 9788875470791

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


"Anche adottando metodi e parole dall'apparente freddezza quali standard, specifiche tecniche e processi operativi, le organizzazioni possono mantenere e ravvivare il calore dell'accoglienza e dell'ospitalità". "La qualità di un hotel si esprime nell'insieme di numerosi elementi materiali e immateriali, amalgama complessa di cui l'albergatore è maestro alchimista". "Il valore di un albergo è dato dalla somma di numerosi e specifici elementi, motivo e risultato delle attese del pubblico: maggiore è la categoria e maggiori sono le richieste e le aspettative del cliente. Alcuni di questi aspetti sono comuni a tutti, dalla piccola locanda ad una stella fino all'albergo esclusivo di grandi dimensioni, mentre altri si aggiungono all'aumentare delle promesse al pubblico: la qualità dell'ospitare riserva diverse e sempre maggiori sfaccettature. È un po' come un diamante, il cui valore non dipende solo dalle dimensioni o dalla purezza, ma anche dallo slancio nella fattura e dal risultato del suo taglio. Gli alberghi, così come i diamanti, possono assumere una forma ricca e accurata e diventare, per l'ospite, luminosi, brillanti, e preziosi".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.27
€ 24.50 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci