art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro

Electa Mondadori

Milano, 2024; paperback, pp. 288, cm 18x25.

ISBN: 88-918-4168-4 - EAN13: 9788891841681

Languages:  italian text  

Weight: 0.93 kg


La "cultura del noi" è quella che si respira nel Gruppo Orogel, leader di mercato nel settore delle verdure surgelate. Cooperazione, filiera, cultura del lavoro e futuro sono le parole chiave di questo libro, che racconta una storia straordinaria, alla cui origine ci sono la scoperta della Luna, il cibo del futuro, la liofilizzazione e un profugo ungherese. E soprattutto uomini e donne che si uniscono per dare risposte a problemi concreti. È nel saper fare che si crea valore per un territorio e, grazie all'intuizione di pionieri della cooperazione e dell'impresa, si dà forma al mondo, rendendolo migliore. Questa storia ha a che fare con la cultura contadina e con quella dell'immagine, con l'etica del lavoro e con la fatica, con la tv e con la pubblicità, con i supermercati e con il pranzo fuori casa, ma anche con la solidarietà e con la capacità di costruire ricchezza collettiva. Ha a che fare con la vita, con le abitudini, con il quotidiano, con le aspirazioni, con i sogni, con l'amore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.75
€ 25.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci