art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

cover price: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Total price: € 150.00 € 309.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

FREE (cover price: € 150.00)

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Vinci, 1994; paperback, pp. 114, 29 b/w ill., 16 col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 15.49)

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

Edited by Tubi Ravalli C.
Ferrara, 2004; bound, pp. 215, b/w and col. ill., cm 26x31.

FREE (cover price: € 100.00)

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Presentare per convincere. Strategie di presentazione

Lupetti

Edited by Sorrentino M.
Illustrations by Bergonzoli M.
Milano, 1995; paperback, pp. 161, ill., cm 12,5x17,5.
(Comunicazione. Teorie e Tecniche).

series: Comunicazione. Teorie e Tecniche

ISBN: 88-86302-47-9 - EAN13: 9788886302470

Languages:  italian text  

Weight: 0.295 kg


Tutti ci vogliono vendere qualcosa, vogliono scambiare con noi qualcosa. E anche noi facciamo altrettanto. Un discorso, un'idea, un progetto, niente o quasi niente può essere messo sulla "bancarella" senza un contorno, una presentazione. Perché presentare è comunicare, è entrare nei codici dell'altro o del gruppo. Presentare è un'arte e una scienza, non la si improvvisa ma non nasce nemmeno dall'accumulo forsennato di dati e dall'accensione di schermi, diapositive, grafici ed efficientismo. La si può imparare però, come si imparano le leggi della retorica e quelle più sfumate del convincimento empatico, della comunicazione di gruppo. Questo manuale, pratico, "all'americana", insegna come vendere idee a un gruppo di persone, come presentare una campagna pubblicitaria a un cliente, come illustrare un progetto, un'idea, un personaggio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.25
€ 15.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci