art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

L'albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni

Mind Edizioni

Milano, 2022; paperback, pp. 160, cm 12x24.
(Le Vie del Successo).

series: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-441-7 - EAN13: 9788869394416

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Partendo dalla sua storia personale e dall'analisi dei problemi che in questi anni affliggono soprattutto gli albergatori, l'autore propone uno dei protocolli da lui elaborati e basato sui tre pilastri su cui si regge il Successo: Direzione, Motivazione, Azione. Nella prima parte vengono presentati strumenti di precisione e analisi che servono a decidere con chiarezza gli obiettivi e la direzione da prendere e a effettuare un cambio di mentalità da reattivo a proattivo. La seconda parte propone esercizi utili per trovare forti motivazioni e la giusta focalizzazione sulle cose più importanti: il cliente ideale, i leader del mercato, i fattori critici di successo e i valori trasversali. Questo passo ti aiuterà a creare una proposta di valore unica e speciale, indispensabile per posizionare l'azienda in modo netto sul mercato e per poter essere un leader ispiratore che riesce a coinvolgere e a motivare i propri collaboratori. Nella terza parte l'autore presenta il protocollo da lui ideato, che utilizza per trasferire agli altri il suo metodo. Questo ultimo passo ti permetterà di mettere in pratica da subito questa nuova leadership, ascoltando, coinvolgendo e valorizzando tutte le persone che lavorano con te.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.90 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci