art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Fare affari in India. Guida per manager occidentali

Etas - RCS Libri

Translation by Locatelli A.
Milano, 2007; paperback, pp. 240, cm 14x22.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-1368-9 - EAN13: 9788845313684

Places: Out of Europe

Languages:  italian text  

Weight: 0.265 kg


L'India, insieme alla Cina il Paese con il più alto tasso di crescita del Prodotto Interno Lordo, negli ultimi tempi si è affacciata in modo prepotente sul mercato mondiale, diventandone uno dei principali attori. Punto di riferimento per moltissime aziende occidentali, Paese in cui tutti vogliono investire. Sbarcare in India però può non essere semplice: le sue grandi dimensioni e una cultura molto diversa dalla nostra e differenziata al suo interno rendono complesso avvicinare un mercato ancora più sconosciuto di quello cinese, che è ormai da diversi anni sotto i riflettori dell'economia internazionale. Questo volume, scritto da due esperti della realtà economica indiana, analizza il ruolo dell'India nella moderna economia globale, ne traccia una breve storia economica e culturale, individua le strategie necessarie per penetrare nel mercato indiano, con numerosi esempi di successi ma anche di insuccessi tratti dalla realtà attuale. Risponde inoltre ai numerosi dubbi che imprenditori e manager di casa nostra possono porsi nei rapporti di business con il colosso asiatico, affrontando le apparenti "anomalie" dei comportamenti degli indiani - nelle negoziazioni, nel management, nelle normative ecc. - spiegandone le radici culturali e fornendo consigli fondamentali per evitare gli errori più comuni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci