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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding

Tecniche Nuove

Translation by S. Bianchi and Lavagno S.
Milano, 2013; paperback, pp. 404, ill., cm 15,5x21,5.
(Gestione d'Impresa).

series: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-2740-1 - EAN13: 9788848127400

Languages:  italian text  

Weight: 0.553 kg


In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l'ingredient branding. È ormai più che provato che gli acquirenti informati apprezzano i prodotti che contengono componenti di marca e che sono disposti a pagare un prezzo maggiore per acquistarli. Quindi un marchio famoso (un ingrediente di qualità) all'interno di un altro marchio oltre a garantire sinergia fra aziende e combattere le falsificazioni, permette di proporre un valore aggiunto. Questo testo, unico nel suo genere, spiega come funziona l'ingredient branding e come si possa migliorare il successo dei propri prodotti se sono progettati facendo ricorso ad altri marchi di successo. Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in ingredient brand.

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