art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il cuore dell'impresa. Principi di leadership per un business che mette al centro le persone

ROI edizioni

Translation by M. Riva.
Macerata, 2024; paperback, pp. 320, cm 14,5x22.
(Business).

series: Business

ISBN: 88-3620-233-0 - EAN13: 9788836202331

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Hubert Joly, ex CEO della catena di negozi di elettronica Best Buy e regista del suo rilancio, ha raccolto in questo libro il metodo e la filosofia di gestione che gli hanno permesso di ottenere risultati straordinari mettendo le persone e il "purpose" al centro del business. Nel 2012, "tutti pensavano che saremmo morti", dice Joly. Otto anni dopo, con il suo team ha trasformato Best Buy in una delle grandi imprese più ambite degli Stati Uniti, aumentato la soddisfazione dei clienti, fatto crescere il valore azionario della società e fatto dell'azienda un leader per sostenibilità e innovazione. Il suo mantra: perseguire uno scopo nobile, mettere le persone al centro dell'attività, creare un ambiente in cui ogni dipendente possa fiorire e trattare il profitto come un risultato, non come un obiettivo. Un approccio che richiede un ripensamento radicale del nostro modo di vedere il lavoro, le aziende, la leadership. Ricco di esperienze personali, spunti e consigli pratici, tratti dalla trasformazione di Joly da consulente McKinsey a leader capace di "sprigionare magia umana", Il cuore dell'impresa è una guida per i leader pronti ad abbandonare i vecchi paradigmi per reinventare il capitalismo e contribuire a un futuro sostenibile

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.40
€ 29.90 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci