art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Fashion business model. Strategie e modelli delle aziende di moda

Franco Angeli

Milano, 2016; paperback, pp. 254, cm 16x23.
(Manuali. 278).

series: Manuali

ISBN: 88-917297-6-0 - EAN13: 9788891729767

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


Questo libro offre un nuovo approccio con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nella fashion industry, fornendo una visione completa dell'ampio e variegato scenario competitivo. Individua 4 grandi gruppi strategici (Griffe Storiche, Griffe Contemporanee, Marchi Industriali e Fast Fashion) e di ciascuno fornisce una panoramica completa con un'attenzione particolare ai principali modelli di business adottati e al marketing strategico: dalla storia alla creatività, dal posizionamento alle strategie di segmentazione, dalle politiche di prodotto a quelle di prezzo, dalle strategie di comunicazione a quelle di distribuzione, dai risultati economici alla supply chain alla combinazione tra le strategie tradizionali con quelle digitali. L'autore abbina la teoria alla pratica, affiancando a ogni concetto esempi reali e concreti, con una case history per ogni gruppo strategico (Hermès per le Griffe Storiche, Giorgio Armani per le Griffe Contemporanee, Liu Jo per i Brand Industriali e Zara per le Fast Fashion). Un testo completo, aggiornato, ricco di esempi, casi; scritto con un linguaggio chiaro, è pensato sia per quanti si stanno formando per entrare nel mondo della moda e del lusso, sia per quanti già vi operano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci