art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

cover price: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Total price: € 150.00 € 309.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

FREE (cover price: € 150.00)

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Vinci, 1994; paperback, pp. 114, 29 b/w ill., 16 col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 15.49)

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

Edited by Tubi Ravalli C.
Ferrara, 2004; bound, pp. 215, b/w and col. ill., cm 26x31.

FREE (cover price: € 100.00)

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

I villaggi turistici. Analisi di settore

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 128.
(Quaderni di Viaggi e Turismo. 5).

series: Quaderni di Viaggi e Turismo

ISBN: 88-464-8225-5 - EAN13: 9788846482259

Languages:  italian text  

Weight: 0.184 kg


Come si delinea l'offerta dei villaggi turistici? Nel ciclo di vita del prodotto, siamo ancora in fase di sviluppo o siamo oramai nella maturità? Quali innovazioni è necessario portare all'offerta perché non perda smalto, ma prosegua nella sua fase di crescita? Questo volume nasce dalla volontà di analizzare una delle proposte di viaggio più apprezzate sul mercato, ma poco approfondite negli studi accademici: i villaggi turistici. Rappresentano oggi il 30% dell'offerta dei tour operator italiani e hanno visto aumentare la loro quota di mercato in modo costante negli anni. Considerati un prodotto minore, trovano invece l'apprezzamento di una fascia sempre più grande di pubblico, grazie anche all'evoluzione che il prodotto ha avuto negli ultimi anni. Strutture più curate e servizi sempre più ricchi e diversificati, animazione presente ma discreta, facilità di socializzazione e all inclusive, possibilità di fare escursioni e ottime localizzazioni, ma soprattutto segmentazione sui bisogni dei diversi target di clientela hanno decretato il successo del villaggio. Il lavoro è rivolto agli operatori del settore, perché possano avere un quadro completo altrimenti non disponibile, a chi si accinge ad andare a lavorare in un villaggio, per capire un po' di più di questo mondo apparentemente semplice, ma in realtà complesso e per gli studenti di turismo che vedono tracciata una case history di successo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci