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Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

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Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature

Franco Angeli

Milano, 2018; paperback, pp. 130.
(Manuali. 1060.124.1).

series: Manuali

ISBN: 88-917-7875-3 - EAN13: 9788891778758

Languages:  italian text  

Weight: 0.62 kg


Aumentare le vendite, fidelizzare i clienti occasionali, mantenere i clienti acquisiti sono gli obiettivi di tutti i negozi. Qualunque sia la vostra strategia, per raggiungerli è comunque indispensabile sapere come comunicare con la clientela. La comunicazione efficace non è, infatti, frutto dell'intuito ma di conoscenza e di allenamento. Altrettanto importante è la padronanza delle tecniche che motivano il cliente ad acquistare facendogli contemporaneamente vivere una customer experience positiva. Questo libro rappresenta un notevole contributo in tal senso. I contenuti sono tratti dall'attività formativa, svolta, con grande successo, da Vittorio Galgano per i nomi più importanti del settore e per innumerevoli piccoli e medi dettaglianti. Il libro è molto pratico e concreto. Contiene potenti suggerimenti facili da applicare. Espone in modo semplice e piacevole, come: accogliere il cliente in negozio e far fronte alle varie situazioni; conoscere i clienti, cogliendo indicazioni utili dal loro gusto e stile; interpretarne il linguaggio del corpo, dinamico e statico; ascoltare e parlare in modo psicologicamente corretto; impostare la trattativa e presentare gli articoli; superare le obiezioni; condurre il cliente alla decisione di acquisto; suggerire acquisti complementari e supplementari; congedarsi in modo da rafforzare al massimo la migliore delle impressioni; far fronte a richieste di sostituzioni e reclami; migliorare il servizio al cliente; allestire una vetrina efficace; valorizzare il camerino; lavorare sulla customer experience. Il testo offre anche al lettore la possibilità di valutare le proprie conoscenze merceologiche. La lettura di questo libro offre una reale opportunità per perfezionare la comunicazione con il cliente, diffondere la miglior immagine del negozio, incrementare le vendite e fidelizzare la clientela.

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