art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

Franco Angeli

Milano, 2015; paperback, pp. 456.
(Azienda Moderna. 493).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-917-1208-6 - EAN13: 9788891712080

Languages:  italian text  

Weight: 0.59 kg


Un metodo operativo per tutte le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazioni, comitati, organismi religiosi, ecc.) che vogliono sviluppare una valida presenza nel mercato sociale. Antonio Foglio, già docente di marketing internazionale in diverse università italiane ed estere (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Ue, Unesco), presenta alcune fondamentali strategie e politiche di marketing pensate specificamente per le organizzazioni non profit, proponendo in maniera pragmatica e completa il più corretto processo di marketing da seguire: analisi dello scenario del mercato sociale; ricerche di mercato; segmentazione degli utenti, dei volontari e dei donatori; posizionamento dell'offerta; combinazione strategica degli elementi di marketing mix; politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione); pianificazione; marketing audit; marketing management.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci