art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Da campo a capo. Come costruire un metodo vincente per fare la differenza nello sport e nel business

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2022; paperback, pp. 390, cm 14x21.
(Nuove Voci. I Saggi).

series: Nuove Voci. I Saggi

ISBN: 88-306-4779-9 - EAN13: 9788830647794

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.57 kg


Che il mondo dello sport, con i suoi ruoli, le sue dinamiche e un suo lessico ben codificato, sia miniera di insegnamenti applicabili a numerose situazioni - e segnatamente al mondo del business - è cosa abbastanza nota. Ma quanto realmente sport e business si sovrappongono? Quali sono i concetti chiave che ciascuna delle due realtà può donare all'altra per fornire un diverso punto di vista e stimolare la crescita di idee e metodi innovativi? Da queste riflessioni sono partiti gli autori per delineare un percorso che, a partire da alcuni concetti base, segna la strada - o una delle strade possibili - per costruire un team affiatato, sinergico e in cui ogni individuo possa dare il proprio contributo coerentemente con le proprie possibilità; insomma, un team che possa avere tutte le carte in regola per vincere. Non si tratta di una trattazione chiusa e compiuta, ma di un confronto in divenire che si allarga fino ad abbracciare un progetto più ampio, che prevede la partecipazione e il contributo del lettore il quale, qualora voglia, può fornire spunti per nuove parole chiave o precisazioni in merito a quelle già trattate. Nello sport nessuna partita è scritta a tavolino, nel business nessun progetto viene intrapreso con in tasca la garanzia del suo successo. Con il giusto allenamento e il corretto approccio, però, si può essere fiduciosi di giocarsela al meglio delle proprie possibilità fino alla fine.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci