art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Piramidi. Una storia nei multilevel marketing

Sironi

Milano, 2002; paperback, pp. 128, cm 15x20.
(Indicativo Presente. 4).

series: Indicativo Presente

ISBN: 88-518-0002-2 - EAN13: 9788851800024

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.172 kg


"Piramidi" è la storia di un uomo che, preso nei meccanismi del multilevel marketing, si trasforma in un consumatore-venditore di prodotti dietetici. Una formula di vendita, quella del multilevel marketing, nella quale il consumatore è spronato a diventare a sua volta venditori, fino a salire lui stesso al culmine di una piramide commerciale dalla base sempre più vasta. Usando regolarmente i prodotti e traendone effettivo giovamento, esibisce il proprio corpo, sano e pimpante, come una sorta di pubblicità vivente delle loro benefiche qualità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci