art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

E-data

Apogeo

Translation by Squarcina L.
Milano, 2000; paperback, pp. 432, ill.
(Cultura Digitale).

series: Cultura Digitale

ISBN: 88-7303-712-7 - EAN13: 9788873037125

Languages:  italian text  

Weight: 2.07 kg


In ogni azienda, tutte le attività producono grandi quantità di dati, che possono essere archiviate in macchine diverse e non essere mai organizzate in un tutto unico. Si possono così perdere collegamenti importanti e il quadro che l'azienda ha del proprio lavoro e dei propri clienti è sempre frammentario e lacunoso. La "Net Economy" richiede invece capacità di individuare in tempo reale linee di tendenza, punti di forza e di debolezza in evoluzione, così come le regole del marketing relazionale richiedono informazioni a tutto tondo e costantemente aggiornate sui clienti, le loro esigenze,le loro preferenze. Il libro intende insegnare a strutturare opportunamente tutti i dati aziendali e avere buoni strumenti per analizzarli.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci