art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di Internet. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; paperback, pp. XI-303, cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-472-1 - EAN13: 9788883634727

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


L'entrata a tutti gli effetti di Internet nel campo della comunicazione ha portato ad una rivoluzione degli strumenti, delle tecniche e delle regole. Il testo affronta il problema presentando una panoramica sulla regolamentazione del settore della comunicazione d'impresa, sia rispetto ai canali aziendali interni sia rispetto alle relazioni con l'esterno. Tra gli argomenti affrontati: la nuova legge sull'editoria (legge n.62 del 2001) e le problematiche inerenti agli house organs aziendali diffusi tramite Internet. La pubblicità via Internet. Al libro è allegato un cd rom contenete la normativa sul tema.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci