art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Come vendere meglio e guadagnare di più dalle camere del tuo hotel. Strategie e strumenti pratici da applicare nella tua struttura ricettiva

Franco Angeli

Milano, 2024; paperback, pp. 174, cm 15,5x23.
(Scienze e Professioni del Turismo. Studi. 11).

series: Scienze e Professioni del Turismo. Studi.

ISBN: 88-351-6096-0 - EAN13: 9788835160960

Languages:  italian text  

Weight: 0.27 kg


Il testo si rivolge ad albergatori, hotel manager, studenti e a chiunque operi professionalmente nel settore dell'ospitalità, proponendo un approccio pragmatico e ricco di esempi da cui prendere ispirazione per ottimizzare la vendita delle camere e valorizzare al massimo prodotti e servizi. Dal primo contatto con l'ospite fino al processo di fidelizzazione, vengono analizzate nel dettaglio tutte le strategie di marketing, comunicazione, controllo dei costi e gestione delle entrate, con l'obiettivo di migliorare il lavoro in hotel, raggiungere gli obiettivi di vendita ed elevare gli standard grazie a un lavoro di squadra che privilegi e incentivi la comunicazione fra i vari reparti. Il panorama che ne emerge sottolinea infatti l'importanza di legare le singole strategie dell'hotel (compreso il rapporto con le Online Travel Agency) e tutte le altre sue attività. Gli argomenti trattati approfondiscono la dinamica evolutiva della vendita di camere e servizi, confrontando presente e passato e offrendo previsioni per il futuro immediato. Non mancano gli esempi concreti raccontati dagli stessi albergatori che sono riusciti a mettere in pratica strategie che hanno migliorato la qualità delle loro vendite, il raggiungimento del target e la soddisfazione degli ospiti. Queste testimonianze forniscono un valore aggiunto, offrendo spunti pratici e dimostrazioni dirette dell'efficacia di determinate tattiche nel settore alberghiero. Il testo si propone quindi come una risorsa per gli operatori del settore, fornendo insight e strumenti per affrontare con successo le sfide del mercato, assicurando l'eccellenza nel servizio e la massimizzazione dei profitti. Attraverso l'analisi di casi di successo, vengono descritte le potenzialità delle strategie esaminate e le implementazioni di pratiche innovative ed efficaci nel contesto della gestione alberghiera.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci