art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

Crescere all'estero. Come progettare e realizzare una strategia di sviluppo internazionale. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1999; paperback, pp. 203.
(Le Guide per l'Azienda).

series: Le Guide per l'Azienda

ISBN: 88-7187-941-4 - EAN13: 9788871879413

Languages:  italian text  

Weight: 0.97 kg


Come porsi con un atteggiamento vincente nei confronti dello sviluppo estero? Come trasformare l'esperienza dell'internazionalizzazione in un'attiva strategia di crescita dell'impresa? Il punto di partenza, come spiega l'autrice, è il business plan, una sintesi coerente del progetto che permetta all'impresa di analizzare il mercato di riferimento e l'ambiente competitivo, così come l'ambiente politico, sociale e normativo del Paese, i clienti, le possibili alleanze e le sinergie con gli altri business. Inoltre il business plan permette di verificare la fattibilità economico-finanziaria, i fabbisogni finanziari e la loro copertura.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci