art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Cucina italiana 2.0. Dal web ai fornelli in 100 ricette

Gruppo Editoriale Giunti

Firenze, 2013; paperback, pp. 288, ill., cm 17x24.
(Cucina Illustrati).

series: Cucina Illustrati

ISBN: 88-09-78158-9 - EAN13: 9788809781580

Languages:  italian text  

Weight: 0.8 kg


Come Artusi ha composto il suo "La Scienza in cucina e l'arte di mangiar bene" facendosi spedire le ricette da tutte le cuoche d'Italia, così la nostra autrice ha chiesto a 20 tra i migliori blogger di fornire ciascuno 5 ricette originali, inedite e con foto, di piatti di cucina italiana da loro interpretati, organizzate come un menu (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 contorno e 1 dolce); abbiamo così un ricettario illustrato di 200 pagine che rappresenta il corpo principale del libro. Dal successo delle trasmissioni in tv all'affermarsi dei blogger di cucina e alle nuove figure dei "foodies", la prima parte introduttiva e di inchiesta passa in rassegna in maniera accattivante il fenomeno del rapporto tra media (TV, internet, ecc.) e cucina per scoprire quanto questo influisca sul nostro modo di far da mangiare e come la tradizione gastronomica italiana ne sia influenzata.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci