art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Impresa e Competitività. Fattori di Crescita e di Trasformazione dei Sistemi Produttivi delle Regioni Meridionali. Rapporto 2008. con CD-ROM

Giannini Editore

Acclude CD-ROM.
Napoli, 2009; paperback, pp. 244, b/w ill., cm 17x24.
(SRM. Associazione di Studi e Ricerche sul Mezzogiorno).

series: SRM. Associazione di Studi e Ricerche sul Mezzogiorno

ISBN: 88-7431-432-9 - EAN13: 9788874314324

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.8 kg


Il Rapporto 2008 Impresa e Competitività, realizzato dall'Associazione Studi e Ricerche per il Mezzogiorno e dall'Osservatorio Banche Imprese, confronta l'assetto competitivo adottato dalle imprese meridionali - basato essenzialmente sul controllo dei costi di produzione e sulla competitività di prezzo - con un "modello di riferimento per la competitività" in grado di apportare maggiore valore aggiunto alle produzioni. Il Rapporto analizza i sistemi produttivi di cinque regioni (Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia), a partire da un'indagine realizzata su un campione rappresentativo di imprese appartenenti ai settori manifatturiero, delle costruzioni, dei servizi ICT e turistico-ricettivi. Dall'analisi emerge un quadro in cui solo una minoranza di imprese più dinamiche manifesta progressi in tutti i campi e adotta strategie competitive integrate, utilizzando tutti i fattori strutturali sottostanti il Nuovo Paradigma Competitivo, vale a dire organizzazione e integrazione delle funzioni a più alto valore aggiunto, qualità del capitale umano, investimenti ed innovazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci