art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership

Lupetti - Editori di Comunicazione

Edited by Virardi G.
Milano, 2006; bound, pp. 237, ill., cm 17x24.
(Comunicazione. Teorie e Tecniche).

series: Comunicazione. Teorie e Tecniche

ISBN: 88-8391-188-1 - EAN13: 9788883911880

Languages:  italian text  

Weight: 0.643 kg


"Nella vita come nel lavoro siamo tutti a volte 'venditori' a volte 'clienti', ma per distinguersi e raggiungere il successo è necessario migliorare la relazione/interazione con le persone da cui vogliamo consenso e approvazione. La capacità di convincere gli altri si chiama persuasione e, come potete immaginare, è fondamentale per vendere, anche se spesso alla parola 'persuasione' sono stati attribuiti significati negativi legati alla manipolazione, alla costrizione e al plagio. Il modo migliore per raggiungere un accordo è la motivazione, spiegando perché è necessario compiere un'azione secondo la logica 'vinco io,vinci tu', l'unica via per ottenere gratificazioni sul piano professionale e personale." (Gianfranco Conte).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci