art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Digital wars. Apple Google Microsoft e la battaglia per la conquista del web

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2012; paperback, pp. 270, cm 16x23,5.
(Business & Technology).

series: Business & Technology

ISBN: 88-203-5111-0 - EAN13: 9788820351113

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Apple, Google e Microsoft sono bloccate in una battaglia per il dominio dello spazio di Internet, in particolare per quello che sta vivendo la crescita più rapida - il mobile.
Tutte e tre le aziende si sono già affrontate in altre "guerre" e ora vogliono dominare le tecnologie di ricerca, il cloud computing, la musica mobile e il mercato degli smartphone.
Chiunque vincerà questa sfida potrà esercitare un profondo controllo sulle informazioni degli utenti, sull'accesso ai contenuti e anche sul modo in cui usiamo e interagiamo con i computer.
IL LIBRO Digital Wars offre interessanti ipotesi su chi sarà il vincitore e su quali saranno le implicazioni per il business, gli individui e la società.
Scritto con un linguaggio accessibile a tutti e completo, il libro prende in esame le battaglie passate, le culture diverse delle aziende e i modi che queste hanno di informare sui prodotti.
Arthur parla anche di iPhone, Android, delle battaglie dei browser e sulle app, e di come Nokia e Palm sono state superate con strategie mirate.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Gli Italiani a Tavola

€ 5.00 (€ 15.00- 67%)

Diario scolastico

€ 5.00 (€ 16.00- 69%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci