art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Manuale pratico di front office

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2023; paperback, pp. 72, cm 14x21.
(Nuove Voci. I Saggi).

series: Nuove Voci. I Saggi

ISBN: 88-306-8641-7 - EAN13: 9788830686410

Languages:  italian text  

Weight: 0.12 kg


Lavorare nel campo dell'hôtellerie - ossia nel mondo dell'accoglienza alberghiera - richiede doti personali e capacità professionali ben precise. In modo particolare, se si sceglie di lavorare al Ricevimento, ruolo che implica un contatto costante sia con gli ospiti, ai cui occhi il Receptionist incarna il vero e proprio biglietto da visita dell'hotel, sia con tutte le altre figure professionali che lavorano in albergo. In questo agile manuale l'autrice riassume in modo chiaro ed esaustivo le principali mansioni dell'addetto al Front Office - dal momento in cui viene effettuata una prenotazione fino al "post check-out", comprese tutte quelle attività burocratiche e di archiviazione indispensabili per una buona organizzazione del lavoro - mettendone in risalto le caratteristiche ideali: cortesia, precisione, efficienza, capacità di marketing e di probelm solving. Doti che per alcuni possono essere innate, ma che in tutti i casi si possono comunque affinare e perfezionare con l'esperienza e tenendo bene a mente i principi e le applicazioni pratiche illustrate in questo libro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci