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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa

EGEA

Milano, 2008; paperback, pp. 320, ill., cm 12x24.
(Strategia e Gestione d'Impresa).

series: Strategia e Gestione d'Impresa

ISBN: 88-7534-048-X - EAN13: 9788875340483

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

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