art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Total price: € 0.00 € 0.00 add to cart carrello

chiudi

C'era una volta il marketing

Santelli Editore

Milano, 2022; paperback, pp. 156, cm 14x21.
(Business Deluxe Santelli).

series: Business Deluxe Santelli

ISBN: 88-9292-959-3 - EAN13: 9788892929593

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Perché C'era una volta il marketing? Perché se una persona che non sa nulla di marketing si mette oggi alla ricerca d'informazioni sull'argomento, per capire di che cosa si stia parlando, si trova davanti a un'offerta incredibilmente vasta di proposte. Si tratta, però, sempre di "marketing" più... un aggettivo: marketing contagioso, emozionale, guerriglia marketing, neuromarketing e chi più ne ha più ne metta. Perciò, questo testo propone un approccio di base al marketing, per chi non ne sa nulla o per chi vuole ripercorrere la strada già esplorata e tornare alle origini, per recuperare semplicità e immediatezza.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.29
€ 13.99 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci