VARIOUS SUBJECTS - Administration
Selezionare, acquisire e mantenere le risorse umane. La tradizione, le novità, le tendenze
Franco Angeli, 2007
italian text

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
Aaker David A. - Franco Angeli, 2004
italian text

La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione
Franco Angeli, 2004
italian text

Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione
Palamara Romilda. Campi Marcella - Franco Angeli, 2007
italian text

Il business plan gestionale. Un metodo semplice e pratico per la pianificazione strategica d'impresa. Con floppy disk
Guzzetti Enrico - Franco Angeli, 2005
italian text


Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un'industria emergente
Franco Angeli, 2006
italian text

A monte del business plan. Cosa occorre sapere prima di preparare un effettivo business plan. Con floppy disk
Guzzetti Enrico - Franco Angeli, 2005
italian text

Relazioni pubbliche e comunicazione. Strumenti concettuali. Metodologia. Case history
Vecchiato Giampietro - Franco Angeli, 2007
italian text

Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
Cyr Donald G. - Gray Douglas A. - Franco Angeli, 2006
italian text

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2004
italian text

L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing
Gilberti Giorgio - Franco Angeli, 2007
italian text

Gestione e sviluppo del capitale umano. Le persone nel bilancio dell'intangibile di un'organizzazione
Franco Angeli, 2006
italian text

L'organizzazione è una metafora. Viaggio di dodici metafore nella dimensione organizzativa
Oggero Lorenzo - Franco Angeli, 2005
italian text

Comunicare, coinvolgere, guidare. Come creare, far crescere e gestireun gruppo di successo
Cattinelli Alfredo - Franco Angeli, 2007
italian text

Competenze. Leva di eccellenza delle persone e delle organizzazioni
Franco Angeli, 2006
italian text

Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni
Marastoni Luigi - Franco Angeli, 2006
italian text




Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Rizzoli Etas, 2005
italian text

Il sistema dei controlli e la valutazione nella pubblica amministrazione
Cristiano Emma - Luigi Pellegrini Editore, 2006
italian text

La «Regola» di San Benedetto per il successo negli affari
Skrabec Quentin R. Jr. - Edizioni Hermes, 2007
italian text

Il cuore di un leader. Consigli sull'arte di influenzare le persone
Blanchard Kenneth - Gribaudi, 2007
italian text

Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza
Ditillo Angelo - Pearson Education Italia, 2006
italian text

top





