VARIOUS SUBJECTS - Administration
Figure di leader. Le sfide della leadership nei cambiamenti della vita organizzativa
Manfred Kets De Vries - Raffaello Cortina Editore, 2010
italian text

Soldati in Anzio. In armi al servizio d'Italia
Fiorilli Alessandra - Lampi di Stampa, 2010
italian text


Modelli di governance e prospettive di sviluppo manageriale nelle imprese non profit
Buccione Concettina - Franco Angeli, 2010
italian text

Risorse umane e benchmarking. Prassi eccellenti in aziende innovative
Rolle Livio - Franco Angeli, 2010
italian text

Costruire fiducia nelle organizzazioni. Una risorsa che genera valore
Cristina Barberi - Farnese Maria Luisa - Franco Angeli, 2010
italian text

La qualità dei siti web per il successo dell'impresa. Come governare i processi di progettazione, realizzazione e gestione dei portali aziendali
Guida Giovanni - Franco Angeli, 2010
italian text

Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Prunesti Alessandro - Franco Angeli, 2010
italian text

Dal tavolo di casa al tavolo d'impresa. La corporate governance dell'azienda familiare
Carminati Ferruccio - Guerini e Associati, 2010
italian text


Misurazione delle performance nel bilancio IFRS. Comprehensive income. dibattito internazionale e value relevance
Devalle Alain - Pearson Education Italia, 2010
italian text

Governo e gestione delle performance d'impresa
Busco Cristiano - Riccaboni Angelo - Pearson Education Italia, 2010
italian text

Rischio, rendimento e fondamentali d'impresa
Palea Vera - Pearson Education Italia, 2010
italian text

Modelli di governance e processi di cambiamento nelle public utilities
Franco Angeli, 2010
italian text



Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo
Franco Angeli, 2010
italian text

Dall'aut-aut all'et-et. Competere con la conoscenza tra efficienza e innovazione
Franco Angeli, 2010
italian text

Soluzione Temporary Management. Nuovi professionisti per la creazione di valore
Quarta Maurizio - Franco Angeli, 2010
italian text

Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente
Dezza Giovanna - Narrante Gloria - Franco Angeli, 2011
italian text

Il conciliatore professionale. Attitudini, competenze e tecniche operative
Verga Raffaella - Franco Angeli, 2010
italian text

Formare al management della diversità. Nuove competenze e apprendimenti nell'impresa
Guerini e Associati, 2010
italian text

Comportamento del consumatore. Teoria e casi di studio
Petruzzellis Luca. Chebat Jean-Charles - Pearson Education Italia, 2010
italian text

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica
Minguzzi Antonio. Presenza Angelo - Pearson Education Italia, 2010
italian text

Outsourcing strategico. Tecniche di gestione, criticità, vantaggi competitivi
Ricciardi Antonio. Pastore Patrizia - Franco Angeli, 2010
italian text

top





