VARIOUS SUBJECTS - Administration
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche
De Angelis Matteo - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text


Marketing channel trends. Ediz. italiana
Grandi Sebastiano - Fornari Edoardo - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text

La governance dei sistemi informativi. Un vademecum per il consiglio di amministrazione
Meregalli Severino. Salviotti Gianluca - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text

OCAP. Osservatorio sul cambiamento delle amministrazioni pubbliche (2011). Vol. 3: Sistemi di pubblico impiego a confronto. Casi di studio internazionale
Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text

Come diventare un agente immobiliare di successo... e rimanerlo nel tempo
Castiglia Dario - Van Horn Jim - Tecniche Nuove, 2013
italian text

I processi decisionali nelle organizzazioni
Francesca Cabiddu - Daniela Pettinao - Di Guardo Maria Chiara - Maggioli Editore, 2012
italian text

Pianificazione strategica e controllo dei rischi nella banca
Cerrone Rosaria - Maggioli Editore, 2012
italian text

Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna
Cortese Flora - Iannuzzi Enrica - Maggioli Editore, 2012
italian text

I modelli 231 come sistemi di gestione della responsabilità amministrativa
Strazzeri Ciro A. - Istituto Geografico De Agostini, 2012
italian text

Bilancio d'esecizio, operazioni complesse e patrimonio netto
Tutino Marco - Cedam, 2012
italian text


La gestione dei contenuti aziendali ed il knowledge management. Nuovi strumenti per il vantaggio competitivo
Zardini Alessandro - Franco Angeli, 2012
italian text

Luoghi e pratiche dell'innovazione. Intangibilità, distanza e prossimità
Depaoli Paolo - Franco Angeli, 2012
italian text

Il sito produttivo tra gerarchia, mercato e territorio
Quattrociocchi Bernardino - Cedam, 2012
italian text

Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder
Mauro Sciarelli - Cedam, 2012
italian text

Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
Sonia Ferrari - Cedam, 2012
italian text

Stratey in three dimensions. Prospectives for strategy innovation
Leonardo Buzzavo - Cedam, 2012
italian text

Social innovation e social business. Nuove relazioni per co-progettare il cambiamento e uscire dalla crisi
Graphofeel, 2012
italian text

L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi
Varra Lucia - Cedam, 2012
italian text

Consonanza, valore, sostenibilità. Verso l'impresa sostenibile
Gaetano M. Golinelli - Loredana Volpe - Cedam, 2012
italian text

Economie di costo e grande dimensione imprenditoriale
Celli Massimiliano - Giappichelli Editori, 2012
italian text


Uscire dalla crisi ripartendo dalle persone. Il turnaround di UniEuro
Belsito Gabriele - Manzotti Camilla - Franco Angeli, 2012
italian text

Criteri di royalty nella valutazione della tecnologia. Un approfondimento sullo scambio e valore dell'innovazione
Mosconi Enrico M. - Cedam, 2012
italian text

top





