libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Vedere la luce. Dio e la televisione

RTI-Reti Televisive It.

Cologno Monzese, 2010; br., pp. 228, cm 17x24.
(Link. 9).

collana: Link.

ISBN: 88-95596-09-9 - EAN13: 9788895596099

Soggetto: Cinema,Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


La cover story del nuovo numero di "Link. Idee per la televisione" è dedicata ai rapporti tra il piccolo schermo e la religione. La tensione verso il trascendente, verso Dio o verso un dio, è tipica dell'uomo e di ogni sua attività, compresa la tv. Che ha provato ad avvicinarsi al totalmente Altro in molti modi: diffondendo il Verbo, mettendo in scena la Parola che si fa racconto, fornendo strumenti per affrontare i casi della vita (e della morte). O, addirittura, mimandone i rituali e creando proprie divinità. Sempre procedendo per prove ed errori, che "Link" prova a raccontare. Ma su "Link" si parla di molto altro. Il 3d applicato al piccolo schermo. La nuova vita delle console di videogiochi. Lo svuotamento della "coda lunga". Le star televisive e il loro gossip. I consumi televisivi dopo lo switch-off. Come si racconta la stessa storia su più media. Interventi di: mons. Gianfranco Ravasi, Aldo Grasso, Ugo Volli, Peppino Ortoleva, Stefano Pistolini, Federico Sarica, Matteo Bordone, Henry Jenkins, Antonio Dini, Michele Boroni, Stefano Ciavatta, Francesco Spampinato,Violetta Bellocchio, Matteo Bittanti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci