libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Oxygen. La scienza per tutti. Vol. 15

Codice

Testo Italiano e Inglese.
Torino, 2012; br., pp. 143, ill., cm 20x26,5.

ISBN: 88-7578-298-9 - EAN13: 9788875782986

Soggetto: Periodici

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.497 kg


"Usiamo il carrello elettronico ma non rinunciamo a fare una visita al negozio sotto casa, così come usiamo ViPad ma non abbiamo smesso di leggere i libri tascabili o andare al cinema. Il consumatore vuole tutto e sa bene cosa vuole. Cerca qualcosa che lo renda più felice, ora. Ognuno di noi guarda il prezzo, fa confronti, ma poi quando passa al momento dell'acquisto viene guidato dal cuore e non dal cervello. Chi capisce i cambiamenti in atto, sa che ci sono grandi opportunità. Il marketing vecchio stile è finito; l'obiettivo di noi pubblicitari non è più pompare i mercati, ma creare movimenti, gruppi, far emergere nuove idee e quella creatività che porta le persone a fare i propri acquisti non in base al prezzo o alla marca, ma alle emozioni che i prodotti sanno dare".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci