libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Abbecedario del falso libro. Come riconoscere i libri inutili, imbecilli o nocivi

SIDO

Santa Margherita Ligure, 2017; br., pp. 180.

ISBN: 88-942935-0-5 - EAN13: 9788894293500

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Blic Vor è un collettivo di professionisti dell'editoria e della filiera del libro, accomunati dalla missione di svelare e disinnescare i trucchi e le trappole disseminate in libreria. L'"Abbecedario" è dunque una preziosa guida su come non incappare in libri pessimi, in letture inutili, imbecilli o nocive. Un manuale che smaschera con leggerezza ma anche con cognizione di causa le terribili trovate che funestano il mercato del libro e rovinano il benessere dei lettori: sia i neofiti sia i veterani che non vogliono essere presi per il naso. Una lettura da regalare e di cui fare tesoro, una prima edizione con alcune sorprese all'interno, un libro che saprà divertire gli addetti ai lavori e incantare i lettori, ai quali rivelerà alcuni segreti innominabili del marketing dell'editoria.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci