libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela

Tecniche Nuove

Traduzione di Lavagno E.
Milano, 2015; br., pp. XIV-185, cm 24x24.
(Crescita Professionale).

collana: Crescita Professionale

ISBN: 88-481-3068-2 - EAN13: 9788848130684

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


"Chi ha rubato il mio cliente?" presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un'epoca dove le disaffezioni sono più frequenti che mai. I clienti/acquirenti variano rapidamente la loro opinione per cui è necessario capire le loro esigenze e per far ciò il testo risponde a varie domande. Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende? Che cosa direste se foste clienti della vostra azienda? Nei panni dei clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente? Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì? Harvey Thompson grazie alla sua esperienza "sul campo", spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l'attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l'innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.80
€ 21.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci