libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

News vs Italy. Storia di un paragone

Prospettiva Editrice

Civitavecchia, 2021; br., pp. 132, cm 15x21.
(Costellazione Orione. 147).

collana: Costellazione Orione

EAN13: 9791259610072

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Cosa ricercano gli italiani nel web tutti i giorni? Qual è il rapporto tra le variegate ricerche dei googler con le notizie principali offerte dai quotidiani on-line ogni giorno? Questo libro è un condensato di un anno di paragoni tra quella che viene definita l'informazione ufficiale, ossia quella della stampa professionale, e quello che, effettivamente, interessa e incuriosisce gli internauti italiani. Cosa hanno ricercato i googler del Bel Paese nel giorno in cui il "paziente zero", risultato infetto da Coronavirus, ha occupato tutte le home-page dei giornali italiani? E cos'ha interessato gli internauti italiani nel mentre i media mainstream riportavano della prima vittima italiana da Covid-19? "News vs Italy" ci aiuta a comprendere quanto siano distanti le "cose pregnanti" dei cittadini da quelle ritenute tali dalla stampa ufficiale e professionale, ma anche a farci un'idea del perché l'autorevolezza della stampa e dei media in generale sia stata rasa al suolo dall'avvento del web, prima, e dei social network, poi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.35
€ 13.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci