libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Il corpo e l'anima. Da Donatello a Michelangelo. Scultura italiana nel Rinascimento.

Milano, Castello Sforzesco, 21 luglio - 24 ottobre 2021.
A cura di M. Bormand, Paolozzi Strozzi B. e F. Tasso.
Milano, 2021; br., pp. 512, 330 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 45.00

Il corpo e l'anima. Da Donatello a Michelangelo. Scultura italiana nel Rinascimento.

Costo totale: € 45.00 € 231.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Luce del Rinascimento. Temi, Concetti, Dinamiche della Cultura Artistica Rinascimentale

Torino, 2011; br., pp. 120, ill. b/n e col., cm 11,5x18.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 16.00)

La Luce del Rinascimento. Temi, Concetti, Dinamiche della Cultura Artistica Rinascimentale

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

A cura di G. Belloni e Drusi R.
Thiene, 2007; ril., pp. 736, ill., tavv. col., cm 18x25.
(Il Rinascimento Italiano e l'Europa. 2).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 75.00)

Il Rinascimento Italiano e l'Europa. Vol. II Umanesimo ed Educazione

Il Rinascimento italiano e l'Europa. Volume IV. Commercio e cultura mercantile

A cura di Franceschi F., Goldthwaite R. A. e Müller R. C.
Thiene, 2008; ril., pp. XIV-819, 153 ill. b/n e col., cm 17,5x25.
(Il Rinascimento italiano e l'Europa. Collana diretta da Giovanni Luigi Fontana e Luca Molà. 4).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 95.00)

Il Rinascimento italiano e l'Europa. Volume IV. Commercio e cultura mercantile

chiudi

Come diventare un fiorista vincente

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 160, cm 24x12.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-090-X - EAN13: 9788869390906

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Fiorista, grossista, allestitore, produttore: questo libro è stato scritto per te che, attraverso la lettura, potrai avere informazioni utili al compimento di scelte professionali più consapevoli. Da anni, infatti, la vendita dei fiori subisce un trend negativo e le regole del mercato sono drasticamente cambiate. Avere le competenze per l'utilizzo degli strumenti di marketing del fiore sarà la chiave di volta della tua professione, poiché potrai promuovere il tuo prodotto in modo vincente e incisivo. Oggi la chiave per lanciare o far sviluppare un business sta nel marketing, in particolare quello digitale. Questo termine racchiude un'infinità di accorgimenti e applicazioni che possono portare a una vera svolta nella commercializzazione dei fiori. Valorizzare e promuovere il fiore significa informare, formare e trasformare i clienti in utilizzatori consapevoli del prodotto. La conoscenza della disponibilità, reperibilità e stagionalità del fiore consentirà un acquisto libero da preconcetti. Attraverso le strategie e i metodi che scoprirai in questo libro, sarai pronto a dare solide fondamenta e a far fiorire il tuo business. Prefazione di Roberto Cerè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci