libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Come diventare un fiorista vincente

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 160, cm 24x12.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-090-X - EAN13: 9788869390906

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Fiorista, grossista, allestitore, produttore: questo libro è stato scritto per te che, attraverso la lettura, potrai avere informazioni utili al compimento di scelte professionali più consapevoli. Da anni, infatti, la vendita dei fiori subisce un trend negativo e le regole del mercato sono drasticamente cambiate. Avere le competenze per l'utilizzo degli strumenti di marketing del fiore sarà la chiave di volta della tua professione, poiché potrai promuovere il tuo prodotto in modo vincente e incisivo. Oggi la chiave per lanciare o far sviluppare un business sta nel marketing, in particolare quello digitale. Questo termine racchiude un'infinità di accorgimenti e applicazioni che possono portare a una vera svolta nella commercializzazione dei fiori. Valorizzare e promuovere il fiore significa informare, formare e trasformare i clienti in utilizzatori consapevoli del prodotto. La conoscenza della disponibilità, reperibilità e stagionalità del fiore consentirà un acquisto libero da preconcetti. Attraverso le strategie e i metodi che scoprirai in questo libro, sarai pronto a dare solide fondamenta e a far fiorire il tuo business. Prefazione di Roberto Cerè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.90 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci