libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Modelli di business, servizi e performance nel settore del veicolo pesante

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2018; br., pp. 220.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda).

collana: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-4601-3 - EAN13: 9788823846012

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.06 kg


Nella logica della servitizzazione, la necessità di riconfigurare la strategia competitiva, indipendentemente dal ruolo ricoperto nella service chain, emerge come naturale conseguenza per mantenere e migliorare la propria posizione di leadership. Peraltro, perseguire una strategia fondata sui servizi richiede significativi cambiamenti nell'approccio e nelle logiche organizzative e manageriali, ma anche nuove competenze e capacità, nonché un nuovo orientamento culturale. Si tratta di un cambiamento che, se opportunamente attuato, può comportare risultati economico-finanziari di tutto interesse. Viceversa, se mal intrapreso, può provocare conseguenze negative anche molto critiche. Sulla base di queste premesse, questo testo propone una lettura del fenomeno della servitizzazione nel comparto HCV, attraverso esempi pratici e il contributo di rilevanti esperti e operatori del settore. Adottando il punto di vista dei clienti, dei costruttori e delle reti di assistenza, il testo analizza gli elementi chiave di un modello di business servizio-centrico vincente, evidenziando l'importanza di conciliare la propria strategia con le esigenze del mercato, rendendo l'offerta coerente con i bisogni dei clienti e dotandosi di adeguate capacità imprenditoriali, manageriali e professionali. Il testo riporta, inoltre, alcune importanti considerazioni sulle opportunità e minacce della servitizzazione del futuro e sulle principali sfide alle quali le aziende del settore HCV saranno chiamate a rispondere, per mantenere la propria posizione di leadership e affrontare le difficoltà derivanti da un'innovazione tecnologica sempre più spinta e da bisogni di un mercato sempre più esigente e complesso.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 30.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci