libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Turismo 4.0. Innovazione, marketing e CRM per un approccio centrato sull'ospite

Apogeo

Milano, 2021; br., pp. 216, cm 17,5x24,5.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3554-7 - EAN13: 9788850335541

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Negli ultimi anni il turismo esperienziale è diventano uno dei trend più rilevanti dell'ospitalità. A questo modo di intendere l'esperienza del soggiorno, tagliata sui bisogni e sui gusti dell'ospite, si arriva però solo attraverso un approccio customer-centric. Questo manuale mostra come i dati, la profilazione e la segmentazione attraverso strumenti digitali permettono di formulare proposte completamente personalizzate sul target scelto, incrementando i tassi di prenotazione. Dopo aver esaminato le caratteristiche dei nuovi turisti e del marketing turistico 4.0, ci si addentra nell'analisi del customer journey e del funnel di acquisizione dei clienti per poi passare agli strumenti che consentono di offrire una proposta "su misura", come l'uso di CRM, CMS e data hub, la progettazione di flussi di marketing automation e l'esecuzione di attività di marketing in tempo reale durante il soggiorno. Tutto questo senza dimenticare l'importanza dell'analisi dei dati e della loro interpretazione per ottimizzare i servizi proposti e ottenere risultati sempre migliori. Una guida strategica e dall'approccio pratico, dedicata a imprenditori, operatori e marketer del settore turistico che desiderano acquisire nuove conoscenze per affrontare le sfide del futuro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.65
€ 24.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci