libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Ferrovia del Carso

Mgs Press

A cura di Giovanella C.
Traduzione di Altieri O. e Kalan I.
Testo Italiano e Tedesco.
Trieste, 2004; br., pp. 160, ill.

ISBN: 88-86424-99-X - EAN13: 9788886424998

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura),Saggi Storici

Testo in: testi in  tedesco, italiano  testi in  tedesco, italiano  

Peso: 0.77 kg


Un libro di oltre 5 metri lineari (a fisarmonica) per celebrare l'ingresso della Slovenia nell'Unione Europea: in tre lingue (italiano, sloveno e tedesco), la ferrovia del Carso è stata disegnata da Varoni e descritta da Weidmann nel lontano 1858. Un'opera monumentale per quegli anni, una lotta tra la tecnica e la natura caparbia e selvaggia tra Trieste e Lubiana. La ferrovia del Carso è lunga 142,3 Km, i lavori sono durati ben 13 anni e gli uomini impegnati sono stati oltre 18.000. Ponti, viadotti e terrapieni del 1857 reggono da quasi 150 anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci