libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore

Tecniche Nuove

Milano, 2022; br., pp. 224, ill., cm 12x24.
(I Libri di Kosmetica).

collana: I Libri di Kosmetica

ISBN: 88-481-4412-8 - EAN13: 9788848144124

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Come adeguare le strategie di Marketing Digitale ai bisogni emergenti di un consumatore in continua evoluzione? "Strategie digitali nella cosmesi" aiuta i ruoli decisionali dell'impresa cosmetica a sfruttare il marketing digitale come leva strategica per conquistare il consumatore finale. Il volume mostra l'emergere di nuovi bisogni e come disegnare su di essi strategie strutturate di risposta. Sta infatti prendendo vita in questo decennio un nuovo e differente consumatore cosmetico: ciò implica la necessità di aggiornare i paradigmi esistenti sui suoi bisogni emergenti. Il libro ospita testimonianze di alcune fra le più importanti imprese italiane e internazionali che aiutano il lettore a capire come operano e quali decisioni intraprendono nel marketing digitale. Fornisce quindi uno sguardo approfondito per una migliore comprensione di come utilizzare il marketing digitale per conquistare il target di riferimento. "Strategie digitali nella cosmesi", il secondo libro di Enrico Giubertoni, è una lettura essenziale per i ruoli professionali che vogliono avere una comprensione approfondita di come governare le specificità di questo mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50
€ 27.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci