libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Graficability. Utilizza la grafica per migliorare il tuo business

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 148, cm 12,5x19,5.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-158-2 - EAN13: 9788869391583

Soggetto: Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Oggi la comunicazione visiva è più che mai cruciale per autopromuoversi e distinguersi nel variegato panorama offerto dal mercato, in particolare su internet. Prodotti e servizi si moltiplicano e affollano i siti web, i social network e gli e-commerce, mentre l'attenzione degli utenti si abbassa notevolmente e fatica a essere catturata. Una buona progettazione della comunicazione visiva può fare la differenza e portare i clienti a scegliere la tua azienda, a comprare i tuoi prodotti e ad associare al tuo brand emozioni e sensazioni che li fidelizzano in maniera duratura e proficua. Con la lettura di questo libro scoprirai come comunicare efficacemente il tuo messaggio sfruttando e combinando insieme i fondamentali elementi del linguaggio visivo (caratteri tipografici, simboli, immagini, colori, texture); comprenderai le dinamiche del marketing e della psicologia applicata al consumo; sarai in grado di esprimere i tuoi valori aziendali, di coinvolgere il tuo pubblico e posizionarti sul mercato con successo. Prefazione di Roberto Cerè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.30
€ 11.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci