Publishers 
Strumenti per la Didattica di Egea
Le acquisizioni di imprese. Strutture e processi per la creazione di valore
Cortesi Alessandro - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2000
italian text

La valutazione delle imprese in crescita. Modelli di finanza e problematiche di applicazione
Moschetta Luca - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2000
italian text

Le banche e lo sviluppo dell'economia meridionale
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Diritti individuali, efficienza e scelte sociali
Palomba Geremia - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

La definizione delle regole nei processi di acquisto delle amministrazioni pubbliche
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

La riforma dei tributi comunali
Marongiu Gianni. Tundo Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Le professioni intellettuali tra liberalizzazione e nuova regolazione
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Real options applications. Proceedings of the 1st Milan international workshop on real options
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

La musica come conoscenza. Lettura del 3º concerto brandeburghese di J. S. Bach
Spranzi Aldo - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Le imprese e la gestione del rischio ambientale. Profili aziendali, giuridici e assicurativi
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Internal auditing. Aspetti di struttura e di processo: i risultati di una ricerca empirica
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

La valutazione dei titoli assicurativi
Antonello Di Mascio - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

The unemployment: positive and normative theories
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

La pubblicità comparativa
Baietti Ilaria - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

De gustibus. Dal tabagismo al matrimonio: la spiegazione economica delle preferenze
Becker Gary S. - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2000
italian text

Micromarketing. Le carte fedeltà della distribuzione in Europa
Ziliani Cristina - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Il redesign to cost. Perché non si fa mai la cosa giusta al primo colpo
Chauvet Alain - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi
Cardinali Maria Grazia - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Il bivio della moneta. Problemi monetari e pensiero del denaro nel Settecento italiano
Amato Massimo - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 1999
italian text

Political and economic relations between Asia and Europe. New challenges in economic and management
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2000
italian text

Marketing scientifico. Quando l'intuito non basta
Kevin J. Clancy - Krieg Peter C. - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2002
italian text

Il potere delle identità
Castells Manuel - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2002
italian text

L'impresa europea. Strategia, struttura, culture aziendali
Mayer Michael. Whittington Richard - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2002
italian text

Strategie d'impresa
Pellicelli Giorgio - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2002
italian text

La nascita della società in rete
Castells Manuel - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2002
italian text

top





