Publishers 
Il Sole 24 Ore Libri

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Livraghi Giancarlo - Bassat Luis - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Hedge Funds. Strategie d'investimento. Tipologie, performance, rischio e rendimento dei fondi più ricchi del mercato
Stefanini Filippo - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Rischio, banche, imprese. I nuovi standard di Basilea
Rainer Masera - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Il family business. Famiglia, azienda di famiglia e patrimonio dell'imprenditore
Zocchi Walter - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

ADR: la negoziazione assistita nei conflitti economici. Guida alla conciliazione e al mini-trial
Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Il project management. Come gestire il cambiamento e l'innovazione
Tonchia Stefano - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

Il budget. Principi e soluzioni tecnico-strutturali per tipi d'impresa. Modelli e casi per affrontare la complessità gestionale
Bubbio Alberto - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
italian text

2015 weekend nel futuro. Viaggio nelle tecnologie che stanno per cambiare la nostra vita
Di Bari Vito - Magrassi Paolo - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Commercio urbano e nuovi strumenti di governance. Linee guida per lo sviluppo del Town Centre Management in Italia
Zanderighi Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Come guadagnare in borsa con Internet. Le tecniche specifiche del trading veloce: come comprare e vendere azioni in giornata
Di Lorenzo Renato - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini
Fornari Giancarlo - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Il sogno di un'impresa. Dall'Olivetti al venture capital: una vita nell'information technology
Piol Elserino - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

L'attrattività del sistema paese. Profili territoriali e idealtipi per le imprese
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale
Mariani Marco - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Che cosa è e come si legge il bilancio d'esercizio
Ferrara Luigi - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text


Le dimensioni del project management. Organizzazione, metodi, relazioni
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico
Tréguer Jean-Paul. Segati Jean-Marc - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text


Le donne non chiedono. Perché le donne contrattano meno degli uomini negli affari, nella professione, nella vita privata
Babcock Linda - Laschever Sara - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Primi in economia. Incontri ravvicinati con 41 imprenditori a prova di crisi
Castelli Mauro - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

I fondi immobiliari. Uno strumento tra finanza e mattone: caratteristiche dell'investimento e tipologie di prodotto
Merola Federico - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

Finanza, legge e crescita delle imprese. Ricerca per il Convegno biennale 2004 del Centro studi Confindustria
Il Sole 24 Ore Libri, 2004
italian text

top





