Publishers 
Il Sole 24 Ore Libri
Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Fiera Italia. Prospettive, strategie e organizzazioni del sistema fieristico italiano
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

La vendita di relazione. Il modello per gestire il rapporto d'affari nel B2B
Favini Fabrizio - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Investire nelle aspettative
Alfred Rappaport - Michael J. Mauboussin - Il Sole 24 Ore Libri, 2003
italian text


L'Italia a banda larga. La nuova frontiera delle telecomunicazioni
Corsini Gabriele - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Etica futuro e finanza. L'esperienza dell'Agenzia Europea di Investimenti nella definizione di finanza etica e nella sua concreta applicazione
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Customer Satisfaction Management. Japan Management Association, JMAC Consiel
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text



Tecniche di previsione. Come misurare l'incertezza e il rischio per guadagnare in Borsa e negli affari
Di Lorenzo Renato - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Impresa familiare e passaggio generazionale. Casi a Nord Est. Il modello TRA.SME's
Popolani Michele - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text




Comunicazione, relazione, profitto. La comunicazione di marca verso la multidisciplinarietà
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Gestire la cultura. Identikit delle professioni nel settore dei beni culturali
Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text



La tv secondo me. Il futuro della televisione nella rivoluzione digitale
Maurizio Costanzo - Lomartire Carlo Maria - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text


Che manager sei? Fai il tuo check-up personale. Con CD-ROM
Riccardo Varvelli - Luca Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Investimenti alternativi. Alla ricerca della massima performance. Hedge funds, private equity, venture capital, asset back securities, managed futures....
Gervasoni Anna. Kohn Sonia - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Philip Kotler - Suvit Maesincee - Jain Dipak C. - Il Sole 24 Ore Libri, 2002
italian text

top





