Publishers 
Franco Angeli
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Ma quanto mi ami? Una guida per capire e misurare i sentimenti del partner (e i propri...). Con test di autovalutazione
Vitale Andrea - Franco Angeli, 1998
italian text
Out of Catalog

Il modello italiano. La «Specializzazione flessibile» e i distretti industriali
Saba Andrea - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Materiali da costruzione. Sperimentazione e normativa. Calcestruzzo allo stato fresco e indurito. Acciaio da cemento armato normale, precompresso e da carpenteria
De Nicolo Barbara - Franco Angeli, 2004
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Progettare l'organizzazione. Le basi dell'eccellenza
Sadler Philip - Franco Angeli, 1995
italian text
Out of Catalog

Gestire un'associazione. Gestione, organizzazione e marketing per operatori di imprese non profit nel campo culturale, educativo, assistenziale
Cocco Gian Carlo - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

La guida del buon manager. 77 liste di controllo pratiche per la direzione quotidiana
Boutall Trevor - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Piccole imprese: come difendersi e crescere insieme
Russo Giuseppe - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

L'impresa e gli investimenti. Guida alle agevolazioni finanziarie della legge 488/1992
Manna Davide - Borella Antonio - Franco Angeli, 1997
italian text
Out of Catalog

Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno
Bhote Keki R. - Franco Angeli, 1997
italian text
Out of Catalog

Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
Wilson Jerry R. - Franco Angeli, 2008
italian text
Out of Catalog

L'Analisi delle Funzioni. Come Realizzare un Prodotto-Servizio che Soddisfi Perfettamente Tutti i Bisogni dell'Utente
Tassinari Robert - Franco Angeli, 1993
italian text
Out of Catalog

Sviluppo innovativo dei sistemi informativi aziendali
Lotti Davide - Franco Angeli, 1992
italian text
Out of Catalog

Manager di qualità. Vademecum per lo sviluppo quotidiano delle proprie capacità manageriali
Filoramo Angelo - De Stefano Romolo - Franco Angeli, 1992
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Donne e geografia. Studi, ricerche, problemi
Gisella Cortesi - Gentileschi Maria Luisa - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
Grandi Roberto - Franco Angeli, 1997
italian text
Out of Catalog

Casa dolce casa. Storia dello spazio domestico tra pubblicità e società
Minestroni Laura - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Il cittadino per amico. Storie e incontri tra pubbliche amministrazioni e bisogni della gente comune
Grisendi Adele - Franco Angeli, 1992
italian text
Out of Catalog

top





