Publishers 
Jackson Libri - Administration
Tecniche di comunicazione. Come sviluppare risposte efficaci di uso immediato
Martin M. David - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1997
italian text


Ingegneria finanziaria. Vol. 2
Galitz Lawrence - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Ingegneria finanziaria. Vol. 1
Galitz Lawrence - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Controllare le spese generali
Booth Rupert - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

La gestione finanziaria delle aziende di servizi
Ward Keith - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

La learning organization
Thurbin J. Patrick - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Attuare la ristrutturazione aziendale
Crainer Stuart. Obeng Eddie - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

La soddisfazione totale del cliente. Vol. 2
Jacques Horovitz - Panak J. Michele - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

La soddisfazione totale del cliente. Vol. 1
Jacques Horovitz - Panak J. Michele - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Il marketing dei servizi professionali
Forsyth Patrick - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

I ratios: strumenti chiave di gestione
Walsh Ciaran - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text


Risolvere i problemi del personale
Emanuel Isabel - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1998
italian text

Il manuale per l'agente di vendita
Cowden Jim - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1998
italian text


Guida alle leggi nel mondo del business
Vaitilingam Adam - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1998
italian text

Come diventare un esperto negoziatore
Hodgson Jane - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1998
italian text

Attuare il cambiamento organizzativo. Una guida passo dopo passo per la ristrutturazione aziendale
Wilson Graham - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Il marketing strategico come strumento di profitto. Raggiungere il successo riducendo il rischio di impresa
Wolfe Alan - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Sviluppare nuovi prodotti di successo. Una guida alla pianificazione del prodotto
Allen David - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1999
italian text

Il metodo MTV. Marketing e redditività
Longoni Massimo - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 2000
italian text

Amicizie in tutto il mondo con le chat. CD-ROM
Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 2002
italian text


Telematica. Dal viewdata all'office automation
Glucksmann Riccardo - Jackson Libri - Gruppo Editoriale Futura, 1982
italian text

top





