Publishers 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Administration
Vendere viaggi da casa. Internet e i consulenti di viaggio on line
Baldisserotto Luca - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2010
italian text
Out of Catalog

Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative
Giuseppe Fierro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2010
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Leggere i report annuali. Come interpretare i dati finanziari per misurare la performance aziendale
Langdon Ken. Bonham Alan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Il nuovo potere dei consumatori sul web
Guadagni Paolo - De Tommaso Vincenzo - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Consumare qualità. L'illusione e le opportunità del Made in Italy
Ostidich Daniela - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

I Meccanismi Flessibili del Protocollo di Kyoto. Opportunità e Prospettive per le Imprese Italiane
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
Castoldi Giorgio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Change management. Gestire con successo il cambiamento
Baca Claudia - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Manuale pratico di scrittura. Regole e modelli della corrispondenza cartacea ed elettronica. Con CD-ROM
Muzio Neri - Scarpellini Alves P. - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Introduzione a Six Sigma. Strategie e strumenti per il raggiungimento della qualità
Eckes George - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2004
italian text
Out of Catalog

Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica
Adriano Biella - Massimiliano Biella - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Il promotore turistico. Come vendere e far vendere turismo
Fabio Vergottini - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2004
italian text
Out of Catalog

Un sogno all inclusive. L'evoluzione del prodotto turistico
Colombo Bruno - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2003
italian text
Out of Catalog

La destinazione turistica di successo. Marketing e management
Ejarque Josep - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2003
italian text
Out of Catalog

Manuale di corrispondenza aziendale
Spanò Alfredo - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1993
italian text
Out of Catalog

Ufficio marketing & comunicazione. Soluzioni degli esercizi
Gianluca Buganè - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
italian text
Out of Catalog

top





