Publishers 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Administration
Il marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo
Allan Dib - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Digital marketing per lo sport. Strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva
Alessandra Ortenzi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Strategie SEO per l'e-commerce. Guida completa per ogni tipo di piattaforma
Lucia Isone - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Alibaba. La storia di Jack Ma e dell'azienda che ha cambiato l'economia globale
Duncan Clark - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
Diomira Cennamo - Carlo Fornaro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Lean thinking per le aziende di processo. Gestire la complessità senza sprechi per essere più flessibili e veloci
King - King Peter L. - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
italian text
Out of Catalog

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
Martin Lindstrom - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1996
italian text
Out of Catalog

Essere un leader, pensare da leader
Herminia Ibarra - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1996
italian text
Out of Catalog

Strategie web per i mercati esteri
Carboni Gabriele - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
italian text
Out of Catalog

Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona
Montesano Giannicola - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
italian text
Out of Catalog

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
Brambilla Marco - Diegoli Gianluca - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
italian text
Out of Catalog

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
Sportelli Alessandro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
italian text
Out of Catalog

Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
Ilaria Di Pietro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Luca Conti - Cristiano Carriero - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1996
italian text
Out of Catalog

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Francesco Antonacci - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva
Mary Floriddia - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
italian text
Out of Catalog

Stampa 3D. Tutto quello che c'è da sapere sull'unica rivoluzione possibile
Dario Marinone - Davide Sher - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
italian text
Out of Catalog

Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business
Miriam Bertoli - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
Alessandro Sisti - Antonio De Nardis - Layla Pavone - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
italian text
Out of Catalog

77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
Bove Antonello - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
italian text
Out of Catalog

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Ilaria Barbotti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Le nuove regole delle vendite. Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business
David Meerman Scott - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
italian text
Out of Catalog

Prestashop 1.6. Creare siti e-commerce professionali
Roberto Chimenti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
italian text
Out of Catalog

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
Kotler Philip - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2014
italian text
Out of Catalog

top





