Publishers 
Il Sole 24 Ore Management - Administration
Corporate governance. Odissea nel valore. Principi guida, metodologie e processi per i Ceo e gli stateholder delle banche italiane
Scardovi Claudio - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Eurotavola. La rivoluzione alimentare di fine millennio
Basile Nicola D. - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

L'innovazione eco-efficiente. La gestione del sistema ambiente nelle piccole e medie imprese
Verganti Roberto. Noci Giuliano - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati
Figini Mario - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text




I fondi comuni di investimento
De Marchi Gianluigi. Roasio Gianluca - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text

La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze
Negro Giuseppe. Susio Bruno - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text


Business marketing. La gestione dei processi di marketing nelle aziende operanti in mercati business to business
Giulio Cesare Pacenti - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text

Le società di ricerca e selezione del personale
Bianco Mario - Valdonio Gloria - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text


Multicreatività. La forza sinergica del team per elaborare strategie di comunicazione
Bonferroni Marzio - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Tecniche di gestione degli audit della qualità
Montefusco Raffaele - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text


Gestire la qualità, la sicurezza e l'ambiente. Percorsi formativi nelle piccole e medie imprese
Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali
Schultz Don E. - Robinson William A. - Petrison Lisa A. - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Mandategli un calzino solo e altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo
Stan Rapp - Collins L. Thomas - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Il marketing di relazione. Valori, mercati e strumenti del direct marketing in Italia
Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Mettersi in proprio
Mania Roberto. Balistri Alessandro - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text

Alla conquista del futuro : le nuove strategie per vincere la competizione economica e creare i mercati di domani
Hamel Gary - Prahalad C. K. - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text

Vincere sbagliando. Elogio dell'imperfezione manageriale
Riccardo Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Management, 1999
italian text



top





