Publishers 
Il Sole 24 Ore Management - Administration
Qualità totale e impresa cooperativa. Modelli gestionali e strumenti operativi
Sangalli Flavio - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

La grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento
Nicola D. Basile - Riccardo Garosci - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani
Gary Hamel - C. K. Prahalad - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

Green marketing. La sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa
Ottman Jacquelyn A. - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

La riscossa della contabilità direzionale. Dal controllo top-down all'empowerment
Johnson H. Thomas - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti
Meacci Sergio - Curry Jay - Il Sole 24 Ore Management, 1994
italian text


Benchmarking. Tecniche di confronto per essere i migliori
Leibfried Kathleen H. - McNair C. J. - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

Contabilità creativa. Inganni contabili e finti profitti: 12 tecniche per scoprirli
Smith Terry - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

Vendita strategica. Il metodo operativo adottato dalle più importanti aziende mondiali
Miller Robert. Heiman Stephen. Tuleja Tad - Il Sole 24 Ore Management, 1994
italian text


Fare benchmarking. I metodi e le tecniche pratiche
Spendolini Michael J. - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Better change. Come gestire con successo le trasformazioni aziendali
Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text


Organizzare la qualità nei servizi. Un modello per l'eccellenza nelle imprese e negli enti di servizi
Negro Giuseppe - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Economia per i manager. Dieci strumenti fondamentali per gestire l'azienda
Maital Shlomo - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

La disciplina delle aziende leader. Come scegliere i clienti e focalizzare l'attività per dominare il mercato
Treacy Michael. Wiersema Fred - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo
Stan Rapp - Collins L. Thomas - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Progettare in qualità. Metodi, tecniche e fasi di progettazione. Sperimentazione e analisi statistica dei dati nell'ambito delle norme UNI EN ISO 9000
De Risi Piero - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Applicazioni informatiche per la qualità. 34 metodologie per la qualità: benefici, requisiti e implicazioni organizzative dell'informatizzazione
Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

Un mondo di qualità. Impariamo a migliorare l'impresa con i disegni di Bruno Bozzetto
Leonardi Erika. Rossignoli Silvio - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

L'imperfezione manageriale. I segreti per vincere sbagliando
Riccardo Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Management, 1995
italian text

La rivoluzione manageriale. Ripensare la qualità totale
Galgano Alberto - Il Sole 24 Ore Management, 1997
italian text

Il valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione
Thomas E. Copeland - Tim Koller - Jack Murrin - Il Sole 24 Ore Management, 1998
italian text

Oltre il business process reengineering. Verso l'impresa olonica
Merli Giorgio. McHugh Patrick. Wheeler Bill - Il Sole 24 Ore Management, 1996
italian text

top





