Publishers 
McGraw-Hill - Administration

Marketing delle Destinazioni Turistiche
Franch Mariangela - McGraw-Hill Libri Italia, 2010
italian text

Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali
Robert N. Anthony - Diego M. Macrì - Hawkins Denis F. - McGraw-Hill
italian text







Principi di contabilità generale e applicata
Demartini Chiara - Capittini Dario - McGraw-Hill, 2015
italian text



Management control systems. Tecniche e processi per implementare le strategie
Anthony Robert N. - Macrì Diego M. - Govindarajan Vijay - McGraw-Hill, 2016
italian text


Management e marketing delle destinazioni turistiche territoriali. Metodi, approcci e strumenti
Umberto Martini - McGraw-Hill, 2017
italian text


Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Ries Al. Trout Jack - McGraw-Hill Libri Italia
italian text

Marketing alla rovescia (bottom-up marketing)
Ries Al. Trout Jack - McGraw-Hill Libri Italia
italian text


Strategic management. Text and cases
Gregory Dess - Gerry McNamara - Eisner Alan - McGraw-Hill, 2023
italian text

Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori
Stella Romagnoli - Dal Sasso Alberto - De Angeli Marco - McGraw-Hill, 2024
italian text

Il consumatore umano. Le scienze del comportamento per comprendere il consumatore
Gandolfo Dominici - McGraw-Hill, 2024
italian text

La governance nelle aziende in crisi
Paola Galbiati - Negri-Clementi Antonella - McGraw-Hill, 2024
italian text


Professional selling. Because everyone is a salesperson
John T. Hansen - Deitz George D. - Hunt Shane C. - McGraw-Hill, 2021
italian text

top





