Publishers 
Il Sole 24 Ore Libri - Administration
Il cuore delle persone nel cuore del business. Racconto di un progetto di sviluppo delle persone in Sanpaolo IMI
Il Sole 24 Ore Libri, 2007
italian text

Ridisegnare i processi con l'RFId. Le potenzialità delle tecnologie di Radio Frequency Identification come fattore di innovazione
Perego Alessandro - Sianesi Andrea - Battezzati Luigi - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
italian text

Stato legale e Stato reale. Innovare la pubblica amministrazione per rimanere in Europa
Sepe Stefano - Il Sole 24 Ore Libri
italian text

Intelligenza emotiva al cuore della performance. Come sviluppare le capacità organizzative e individuali attingendo alle proprie emozioni
Freedman Joshua - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
italian text

Organizzare l'ufficio stampa. Nuove regole e nuovi strumenti di comunicazione con i media
Veneziani Sergio - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
italian text

Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo
Tassinari Giorgio - Bonori Vittorio - Il Sole 24 Ore Libri, 2007
italian text

Il Modello Toyota. La Giusta Applicazione del Metodo Toyota per Riprogettare il Proprio Sistema Logistico-Produttivo
Tanaka Minoru - Il Sole 24 Ore Libri, 2006
italian text

Parlare, scrivere, comunicare. Come dare risalto alle proprie idee e a qualsiasi tipo di messaggio
Nanni Olivero - Crast M. Luisa - Il Sole 24 Ore Libri, 2006
italian text

Rapporto Luiss 2008. Generare classe dirigente. Una sintonia positiva da ritrovare con il paese
Il Sole 24 Ore Libri, 2008
italian text


L'esame di dottore commercialista. Temi svolti
Cossu Francesco - Vairano Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
italian text



Tutto bilancio 2010. Guida alla redazione
Antonelli Valerio - D'Alessio Raffaele - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
italian text

Tutto Chiusure. Guida alle Scritture di Assestamento
Antonelli Valerio - D'Alessio Raffaele - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
italian text


Come si prepara il budget. Finalità, implicazioni e metodologie di costruzione
Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text

Antiriciclaggio. Nuova disciplina e problematiche applicative per i dottori commercialisti e gli esperti contabili
De Vivo Annalisa - Gallucci Marianna - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text

La gestione dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati
Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text


Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Rosen Emanuel - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text

La Guida del Sole 24 Ore alla Balanced Scorecard. Progettare e Gestire il Sistema Aziendale di Misurazione delle Prestazioni
Tonchia Stefano - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text

Società e bilancio. Anno 2009
Bolongaro Renato - Borgini Giovanni - Peverelli Marco - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
italian text


Marketing non-Convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 Principi Fondamentali del Marketing Postmoderno
Cova Bernard - Pallera Mirko - Giordano Alex - Il Sole 24 Ore Libri, 2008
italian text

top





